Le batterie nuove

Cari amici, musicisti, sognatori e ascoltatori di Stato Elettrico,
Ebbene sì, siamo ancora vivi! Dopo un “breve” periodo di silenzio (chiamiamolo pure letargo creativo) in cui sembrava che la nostra amata netlabel si fosse dissolta nell’etere digitale, è ora di annunciarvi che dalle ceneri di Stato Elettrico sta nascendo qualcosa di nuovo.
Dal 2010 abbiamo pubblicato 78 release, costruito una comunità incredibile e dato spazio a centinaia di artisti che hanno voluto condividere la loro musica con noi. Un’era si è conclusa, ma tranquilli: non stiamo chiudendo bottega, stiamo semplicemente cambiando pelle!
Cosa rimane? La musica libera e gratuita. Sempre. Questa è la nostra bandiera e continueremo a sventolarla con orgoglio in un mondo dove tutti vogliono monetizzare persino l’aria che respiri.
Cosa cambia? Praticamente tutto il resto! Nuovo sito in arrivo, nuove direzioni musicali, nuove opportunità per gli artisti e molto altro che bolle in pentola (e sta per traboccare).
Siamo pronti a essere, più che mai, un canale di crescita e visibilità per tutti voi artisti che avete il coraggio di sperimentare e condividere la vostra arte.
Non restare a guardare, partecipa a questa rinascita! Se sei un artista che vuole far parte di questa nuova avventura, un appassionato con idee da condividere o semplicemente qualcuno che vuole dire “ehi, mi siete mancati”, fatti sentire!
La rivoluzione elettrica sta per ricominciare, e questa volta abbiamo cambiato le batterie.
15 maggio 2025 admin Blog news